OMZ srl nel mondo



By
Data
01 Luglio 21
0
comment

Omz srl è un’azienda che opera in tutto il mondo. Le sue attività (costruzione impianti di lavaggio industriale e manutenzione degli stessi) porta i nostri tecnici ad essere vicini al cliente in ogni parte del globo. Sia utilizzando container sia utilizzando i nostri furgoni, portiamo il nostro know-how ovunque, con rapidità ed estrema efficienza.

Oggi siamo presenti con i nostri tecnici sia nella Repubblica Dominicana per la realizzazione di un impianto di lavaggio cisterne, sia in Spagna per realizzare il programma di manutenzione ordinario a cui i nostri clienti hanno aderito.

A Santo Domingo, i nostri tecnici esperti stanno realizzando un impianto di lavaggio completo di due linee: una per operare su cisterne adibite al trasporto di sostanze chimiche, l’altra su tank adibiti al trasporto alimentare. Inoltre è stata realizzata anche l’area dedicata al lavaggio esterno, completa di archi di lavaggio. L’impianto è stato dapprima preparato in sede, utilizzando container allestiti con gruppi pompa, caldaie, scambiatori, addolcitori, pompe dosatrici, ecc. Dopodichè è stato spedito in loco, dove i nostri tecnici stanno effettuando il completamento dell’opera con i relativi collaudi.

 

 

In Spagna il nostro team raggiungerà diversi impianti (da Barcellona a Valencia passando da Terragona e da Saragozza), che hanno scelto di affidarsi a noi anche per la manutenzione ordinaria. I nostri preparatissimi esperti effettueranno tutte le attività di manutenzione delle unità operative per garantirne l’efficienza e la sicurezza nel tempo.

Nel nostro cammino siamo accompagnati dalla nostra partner spagnola DOMO MEDIOAMBIENTE, sempre presente sul territorio per operazioni di manutenzioni straordinarie.

Ovunque voi siate, ovunque vogliate realizzare il vostro impianto sappiate che OMZ srl non vi lascerà mai soli. Vi consiglieremo le migliori soluzioni in fase di acquisto e vi proporremo il nostro miglior programma di manutenzione, per garantirvi sempre il nostro supporto.