OMZ srl ad Autopromotec 2022: dal 25 al 28 maggio



By
Data
07 Aprile 22
0
comment

Dopo il rinvio dello scorso anno dovuto alle incombenze derivanti dalle problematiche sanitarie legate alla Pandemia, torna quest’anno Autopromotec ovvero la più specializzata biennale internazionale destinata al mondo delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Nel cuore della Motor Valley, torneremo ad esserci anche noi di OMZ srl all’interno di questa edizione che si svolgerà dal 25 fino al 28 maggio prossimi.

Un’occasione per far parte di un evento di respiro internazionale che da più di mezzo secolo unisce vari comparti del mondo legato all’automobilismo grazie alla presenza di oltre 1.700 aziende partecipanti. Autopromotec è una vetrina anche per OMZ srl, il luogo ideale per mostrare i nostri prodotti e le nostre modalità di approccio al lavaggio industriale altamente specializzato. Lo spostamento al 2022, dopo la pausa dello scorso anno, permetterà a noi e a tutti gli espositori di massimizzare le opportunità di business che rimangono al centro dell’interessante manifestazione bolognese.

Siamo certi che questa 29esima edizione in programma dal 25 al 28 maggio potrà incrementare gli effetti che da sempre hanno caratterizzato le edizioni precedenti dell’Autopromotec.

 

 

OMZ srl torna ad Autopromotec dopo l’ultima edizione del 2019

Torneremo quindi ad esporre ad Autopromotec dopo l’importante partecipazione di OMZ srl del 2019. In quell’occasione l’evento aveva registrato numeri in forte crescita, sia in termini di aziende effettivamente partecipanti sia per ciò che riguardava gli operatori professionali presenti in relazione ai dati dell’allora edizione precedente del 2017.

Come nel 2019, noi di OMZ srl saremo all’interno del Padiglione 25 (Stand B127), dove incontreremo i nostri visitatori per mostrare la qualità del nostro lavoro e del nostro saper fare. Siamo sicuri che anche quest’anno i contatti che saranno creati durante la manifestazione saranno la base per le future collaborazioni.  OMZ srl si conferma quindi un brand dalla forte vocazione internazionale per ciò che riguarda il comparto in cui operiamo da sempre: quello degli impianti destinati al lavaggio industriale ovvero delle apparecchiature e degli impianti utili per rispettare le esigenze che vanno verso questa direzione.

Durante l’edizione di Autopromotec che ci attende, abbiamo preparato un nuovo allestimento e preparato numerose sorprese per tutti coloro che ci verranno a visitare. Noi di OMZ srl ti aspettiamo quindi, dal 25 al 28 maggio prossimi alla 29esima edizione di Autopromotec presso il quartiere fieristico di Bologna nella Motor Valley Italiana. Padiglione 25 Stand B127.