IMPIANTI DI RISCALDAMENTO



By
Data
20 Giugno 22
0
comment

OMZ srl, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, realizza impianti di riscaldamento completi sia in versione tradizionale che in container da 10’ e da 20’, allo scopo allestiti con addolcitore a doppia colonna, serbatoio inox coibentato per recupero condense e alimentazione della caldaia, caldaia vapore di taglia variabile a gas o gasolio e canna fumaria in acciaio inox. L’attività che sovente viene richiesta nelle stazioni per il lavaggio cisterne è infatti quella del riscaldamento del prodotto per renderlo fluido per lo scarico. Per questa attività è necessario l’utilizzo del vapore che allo scopo è prodotto dalla caldaia specifica o da quella presente nell’impianto di lavaggio. L’impianto viene gestito da PLC per la raccolta dati, quali: tempo reale di apertura della elettrovalvola, coincidente con il tempo di riscaldamento, creazione di File per uno storico delle operazioni, possibilità di vedere da remoto la situazione dei singoli punti in tempo reale, dispositivo di attivazione telefonate in caso di blocco di funzionamento della caldaia, inoltre da un pannello Touch Screen, sarà possibile impostare la temperatura che si intende raggiungere, per ogni singola utenza (in modo da dispensare la presenza fisica durante le operazioni) e display nel quale vedere la temperatura in tempo reale del prodotto.

 

 

Le postazioni per il riscaldamento possono variare in base alle esigenze del cliente. La specifica attività del riscaldamento richiede tempi lunghi, proprio per questo l’impianto viene posizionato in modo da non creare intralcio con le altre operazioni della stazione di lavaggio.

Come tutti i prodotti realizzati da OMZ srl, anche l’impianto di riscaldamento è un prodotto taylormade. Si parte sempre dall’esigenza del cliente e su di essa si crea il prodotto. Come sempre il cliente è coinvolto in tutte le fasi di realizzazione. Tutto questo per far sì che il risultato finale sia assolutamente confacente alle richieste, garantendo altissima qualità e massima efficienza. Inoltre gli impianti sono dotati di teleassitenza, in modo da non lasciare mai solo il cliente in caso avesse bisogno di aiuto.

Scrivete al nostro reparto commerciale per avere tutte le informazioni di cui necessitate. Saremo felici di rispondervi e di creare per voi il prodotto migliore.