Manutenzione

RLB_8830

Oggi più che mai il “service” offerto ai clienti è un plus di cui tutte le migliori aziende si servono per rendere, agli stessi, un’esperienza aftermarket di prima qualità. Il cliente va coltivato e accompagnato, soprattutto dopo l’acquisto, in modo da creare, con lo stesso, una relazione importante di partnership.

La comune manutenzione è un’attività che va pianificata e progettata con la redazione di un piano di manutenzione preventiva, con l’intento di azzerare gli interventi di manutenzione correttiva (straordinaria), dovuta a guasti incidentali e spesso non prevedibili.

Per questo è indispensabile che il personale addetto abbia le necessarie competenze e che sia formato costantemente, per poter eseguire interventi mirati al ripristino delle condizioni ottimali, garantendo la continuità produttiva e i livelli più elevati di affidabilità.

La manutenzione ha il compito di ripristinare e se possibile migliorare le unità operative in base alle esigenze espresse dai loro utilizzatori, ricorrendo dove necessario alla loro riprogettazione o alla loro sostituzione, quando i nuovi sistemi si rendono economicamente più vantaggiosi.

La manutenzione è importante che copra tutto il territorio in cui opera l’azienda, sia in Italia che all’estero ed il service, deve essere rapido ed efficiente per garantire un supporto totale ai clienti, sempre e non solo nel momento del bisogno.

Le manutenzioni straordinarie devono essere sempre disponibili e apportate, compatibilmente con tutti gli impegni dell’azienda, nel minor tempo possibile con la massima efficacia.

RLB_8376
RLB_8365

Il service di Omz srl garantisce tutto questo. Una squadra sempre preparata e pronta è disponibile per le manutenzioni su tutti gli impianti, dalla stessa predisposti in qualsiasi parte del territorio, nazionale ed internazionale.

Tecnici qualificati sono a disposizione del cliente per ripristinare al meglio ogni tipo di impianto di lavaggio. Qualora ce ne fosse bisogno il service di Omz srl può operare anche su impianti non di propria realizzazione, là dove esistano problemi di funzionamento e di scarso mantenimento da parte del realizzatore.

La preparazione del nostro team è tale da poter risolvere qualsiasi tipo di problema, da quello meccanico a quello elettrico o di software.

Omz srl predispone ogni anno un piano di manutenzione programmata in modo da poter garantire ai propri clienti un’efficienza delle proprie unità operative sempre al top. La nostra flotta di mezzi, composta da furgoni e container (disposti strategicamente in vari punti al di fuori del territorio nazionale), permette di avere una rapidità di intervento e una efficacia di altissimo livello.

Ogni rapporto che OMZ srl crea con i suoi clienti, ha carattere di esclusività. Nessun elemento viene lasciato al caso. Laddove è possibile, Omz srl, cerca di anticipare i bisogni dei propri clienti, per rendere l’esperienza di acquisto sempre più gratificante e duratura.

RLB_8809