Lavaggio esterno

001 (2)

Impianti di lavaggio Esterno

Per quelle esigenze, là dove si richiede un lavaggio veloce del veicolo, per asportare inquinanti, polveri sporchi di origine biologica ecc. o dove sia richiesto un lavaggio di mantenimento, per garantire la costante pulizia del mezzo, proponiamo un impianto ad alta o media pressione, in grado di soddisfare tali esigenze, altrimenti relegate ad interventi, completamente manuali.

L’impianto viene fornito in postazione fissa, con veicolo in transito, pilotato da rilevatori ad ultrasuoni, per l’attivazione e la disattivazione automatica.

 

L’impianto può essere fornito in diverse composizioni quali:

  1. Con il solo arco di lavaggio, per interventi atti alla rimozione di sedimentazioni quali terra e fango da veicoli da cantiere o da cava e per macchine operatrici in siti gravosi
  2. Con un doppio arco di distribuzione detergenti, oltre ovviamente all’arco di risciacquo per veicoli per i quali si richiede un grado di pulizia più accurato, quali autocisterne, veicoli di raccolta rifiuti e carri ferroviari.

L’impianto è alimentato con i nostri gruppi pompa per alta o media pressione, mentre gli archi di distribuzione detergente da nostri gruppi pompa dosatrice in media pressione.

L’arco di lavaggio monta sette nostre apparecchiature rotanti di lavaggio modello TW 300.3

Open chat