AUTOPROMOTEC ‘19



By
omzsrlinnovea
21 Giugno 19
0
comment

Il 26 maggio ’19 si è conclusa con successo la 28a edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, tenutasi nel quartiere fieristico di Bologna, con una mappa espositiva di oltre 162.000 mq.

Grazie ai numeri registrati (+4.4% aziende partecipanti e +4.85% operatori professionali rispetto al pari periodo 2017), Autopromotec si riafferma un punto di riferimento per il settore della manutenzione veicoli a livello mondiale. Autopromotec dimostra la propria valenza sempre più internazionale con la presenza di più di 100 delegati provenienti da 32 paesi. Gli incontri B2B tra i vari operatori nazionali e non, hanno caratterizzato l’evento e ne hanno aumentato l’effetto dirompente.

OMZ srl è stata riconosciuta e apprezzata da tutti i nostri visitatori (eravamo al padiglione 25 stand B121). Tante le novità presentate (prima fra tutte la nuova macchina per il lavaggio di cisterne che trasportano latex). Tanti i contatti sia italiani, ma soprattutto esteri, a conferma della vocazione sempre più internazionale del nostro brand e del nostro campo lavorativo. Brochures e gadget sono andati a ruba e l’interesse verso i nostri prodotti è stato superiore alle aspettative.

Tante le richieste di informazione sulle nostre testine, sui nostri gruppi pompa e sui nostri impianti, ma anche tante richieste di collaborazioni sia italiane che estere.

L’attenzione verso Autopromotec è già rivolta al futuro, e le date della prossima edizione della fiera sono già state definite: la 29a edizione di Autopromotec si terrà dal 26 al 30 Maggio 2021, sempre presso il quartiere fieristico di Bologna, e ovviamente OMZ srl sarà presente con uno stand ancora più bello e con novità sempre più accattivanti e avvincenti.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Open chat