Le Pulirotanti OMZ



By
InnoAle
15 Ottobre 21
0
comment

 

Da sempre per OMZ srl le Pulirotanti sono un segno distintivo dell’ampio spettro di produzione che caratterizza la nostra attività. Realizzate per prima da noi, e poi prese come riferimento dalla concorrenza senza mai raggiungere lo stesso livello di qualità, le nostre Pulirotanti hanno vari ambiti di applicazione e possono essere realizzate anche in Atex per Zona 0.

Si va dal lavaggio interno delle cisterne e serbatoi con le Pulirotanti della serie W-V ( parametri minimi 20 lt al minuto di portata con pressione da 20 a 400 bar) al lavaggio esterno dei veicoli a forma irregolare , dei chassis ferroviari e stradali, con quelle appartenenti alle serie TW ( parametri minimi 20 lt al minuto di portata con pressione tra i 40 e i 400 bar), al lavaggio dei contenitori a cielo aperto o dei cassonetti per i rifiuti con le Pulirotanti della serie LC ( parametri minimi 30 lt al minuto di portata e pressione tra i 40 e i 250 bar) . Ci sono inoltre le Pulirotanti della serie WZ-VZ (parametri minimi 20 lt al minuto di portata e pressione tra i 20 e i 250 bar) che vengono utilizzate per il lavaggio degli IBC o dei piccoli contenitori. Funzionano tutte per reazione dell’acqua in uscita dagli ugelli. Abbiamo infine le Pulirotanti serie EP che funzionano grazie a un motore pneumatico o elettrico che non necessitano di nessun rapporto di portata e pressione ma hanno una pressione max di esercizio di 200 bar e vengono utilizzate per il lavaggio di fusti e piccoli contenitori.

Ogni Pulirotante è contraddistinta da una matricola che permette la tracciabilità della sua storia.

I componenti delle nostre Pulirotanti vengono realizzate nella quasi totalità della nostra officina con macchinari di precisione di alta qualità. A tal proposito la nostra officina si è arricchita nell’ultimo periodo di una nuova macchina (adesso ne abbiamo due) a controllo numerico (Doosan Puma 2600 Y2) per la realizzazione di componenti, per permettere una risposta alle richieste dei clienti in tempi più ridotti e dare al nostro magazzino una capacità di stoccaggio migliore e più efficiente.

Questa è la risposta di OMZ ai tempi di crisi che stiamo vivendo. Omz non si ferma, anzi corre sempre più velocemente verso l’eccellenza e la qualità assoluta per garantire ai suoi clienti un prodotto di assoluto valore che duri nel tempo.

Il nostro è un prodotto Made in Italy, frutto di 70 anni di esperienza e di passione per il nostro lavoro.

I nostri tecnici e il nostro reparto commerciale sono sempre a vostra disposizione per consigliarvi la migliore soluzione alle vostre esigenze. Fateci pervenire le vostre richieste saremo felici di rispondervi.