Tel:  02 97271090

Gruppi pompa: cosa sono e a cosa servono

I Gruppi Pompa hanno diversi utilizzi e vengono impiegati in settori specifici. Per esempio, il gruppo pompa ad alta pressione viene realizzato per il lavaggio industriale o civile, a seconda della sua grandezza. Sono dei prodotti che hanno una grande versatilità e che possono essere utilizzati in diversi ambiti.

Quali sono i Gruppi Pompa presenti sul nostro sito?

  • Gruppi Pompa per alta pressione da 50 a 800 bar, con portate da 20 a 380 litri al minuto: i motori vengono azionati con variatore di frequenza. Per la realizzazione di questo prodotto, abbiamo seguito le direttive europee a riguardo: è un dispositivo di alto controllo e garantisce la sicurezza. Viene impiegato solitamente in alimentazione ad impianti di lavaggio in alta pressione. Esiste una versione in cui le pompe sono alimentate anche dall’acqua calda;
  • Gruppi Pompa ad acqua calda ad uso industriale, completi di bruciatore a gasolio: sono disponibili diversi modelli sul nostro catalogo di questo prodotto. C’è la versione da 170 litri al minuto, a 110 bar, il motore è da 50 Hp con variatore di frequenza. La seconda versione prevede 90 litri al minuto, 100 bar, con e senza variatore di frequenza. L’ultimo modello, invece, prevede che le pompe possano essere alimentate anche dall’acqua calda;
  • Gruppi Pompa dosatrici per iniezione detergenti in circuiti di alta, media e bassa pressione: questi prodotti vengono impiegati normalmente in impianti di lavaggio, dove è richiesta l’azione chimica della detergenza. Un prodotto che ci permettiamo di consigliare per pulire a fondo e per detergere in modo completo.

Come realizziamo i nostri prodotti: da sempre al servizio dei clienti

La moderna tecnologia ci permette oggi di seguire fin dall’inizio la realizzazione di un prodotto. È possibile includere dei sistemi di lavaggio, di filtrazione e di pulitura che fino a qualche tempo fa era impossibile solo pensare. Tutta la nostra tecnologia è made in Italy.

I nostri Gruppi Pompa vengono prodotti affidandoci alle certificazioni europee, per offrire ai clienti solo i prodotti migliori.

Realizzare un sistema di lavaggio è un lavoro lungo, che richiede una certa attenzione. Molto spesso, i nostri prodotti sono acquistati dai grandi distributori, quindi dobbiamo pensare a mettere in commercio dei modelli che possano soddisfare sia la piccola che la grande azienda.

Per ogni dubbio, informazione o chiarimento, potrete contattarci all’indirizzo mail o telefonarci al numero di riferimento. Consigliamo il cliente al meglio e lo guidiamo nell’acquisto, seguendolo passo dopo passo, castomizzando i prodotti per soddisfare in pieno le sue esigenze.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.