GENERATORE DI ACQUA CALDA IN PRESSIONE A SERVIZIO DI IMPIANTI DI LAVAGGIO INTERNO CISTERNE



By
InnoAle
29 Marzo 21
0
comment

Tra le nostre realizzazioni, grande importanza ricoprono i lavaggi interni delle cisterne. Ricordiamo che è fondamentale avere all’interno delle cisterne un’ambiente sempre pulito e sterilizzato, per consentire il trasporto dei prodotti alimentari e chimici in tutta sicurezza.

A questo proposito presentiamo la nostra soluzione tecnica per la produzione di acqua calda pressurizzata, istantanea, da utilizzare per alimentare le linee di lavaggio sia di serbatoi alimentari che chimici.

Il dispositivo è composto da due elementi, il gruppo pompa di pressione e il gruppo caldaia.

Il gruppo pompa è completo di: pompa a pistoni ceramici, motore elettrico trifase da 38 kW, pompa centrifuga, valvola di sicurezza di massima pressione, pressostato di sicurezza, flussostato di sicurezza, manometro.

Il gruppo caldaia è completo di: coppia di caldaie a serpentino accoppiato, coppia di bruciatori gasolio doppia fiamma, termostato di lavoro, termostato di sicurezza, termometro.

Il collegamento tra il gruppo pompa e il gruppo caldaia avviene tramite tubo in gomma da 1”.

Il set è completo di quadro elettrico di comando con pannello Touch Screen, dal quale è possibile memorizzare una serie di programmi, con i quali determinare i tempi di esecuzione delle varie fasi, la temperatura delle varie fasi, l’inserimento del detergente, ecc.

Il tutto è in grado di alimentare una linea di lavaggio con 4/5 teste di lavaggio rotanti.

Tempi di consegna: 60 giorni dall’ordine

Per maggiori informazioni e per qualsiasi altra richiesta sui nostri sistemi di lavaggio non esitate a contattarci

OMZ  S.r.l. – Via Roma 33 – 20010 Santo Stefano Ticino (MI) Italy

Tel. + 39 0297270404  E-mail: commerciale@omzsrl.it  Web: www.omzsrl.it

Lo staff tecnico di OMZ srl è disponibile per qualsiasi tipo di chiarimento e vi aiuterà per effettuare la migliore scelta.