Servizio completo di manutenzione e assistenza tecnica



By
Data
23 Ottobre 20
0
comment
RLB_8376

Fornire un servizio di manutenzione professionale e accurato oggi è molto importante ed è considerato un sinonimo di qualità e affidabilità per qualsiasi azienda. Accompagnare i clienti nella fase postvendita con un’assistenza tecnica sempre attiva e presente e con la pianificazione di interventi di manutenzione programmata, è la soluzione migliore per ridurre i guasti improvvisi e le anomalie che possono provocare seri disagi.

 

Qual è la funzione della manutenzione ordinaria programmata

 

Per garantire le migliori condizioni di funzionalità e fruibilità di un prodotto, quale può essere un impianto complesso ma anche un apparecchio o un dispositivo elettronico, la manutenzione ordinaria è di fondamentale importanza.

 

Grazie agli interventi di manutenzione programmati nel corso dell’anno è possibile mantenere in perfetta efficienza impianti e apparecchi, praticamente eliminando il rischio di problemi che possono compromettere il livello di comfort e di benessere.

 

Quando si parla di manutenzione ordinaria programmata si intende quindi la pianificazione di una serie di interventi mirati alla prevenzione di guasti e blocchi improvvisi che richiederebbero una riparazione urgente e rapida.

 

Riparazioni e interventi di manutenzione straordinaria

 

Al contrario, la manutenzione straordinaria consiste nel ripristino, effettuato nel più breve tempo possibile, delle condizioni ideali di un sistema o di un impianto, con la garanzia della massima rapidità.

 

Un servizio professionale di manutenzione straordinaria deve essere sempre disponibile, veloce ed efficace, al fine di rimettere rapidamente in funzione l’impianto o l’apparecchio in questione, o di procedere se necessario alla sostituzione parziale o totale.

 

Il team di OMZ Srl è in grado di offrire un servizio completo di manutenzione e assistenza tecnica in ambito nazionale e internazionale, risolvendo nel più breve tempo possibile tutte quelle anomalie che possono compromettere la perfetta funzionalità di un impianto di lavaggio industriale. Grazie alle competenze e alla professionalità, i tecnici di OMZ Srl possono intervenire anche su impianti già in essere, indipendentemente dal produttore e dall’installatore.

 

In accordo con il cliente, può essere inoltre pianificato un programma annuale di manutenzione ordinaria che permette di conservare la perfetta efficienza degli impianti e di ridurre al minimo la necessità di intervenire con urgenza. Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo, l’ufficio tecnico è a disposizione e può essere contattato in ogni momento.

 

 

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>